Per l’acquisto di volumi in formato cartaceo è previsto l’invio dell’ordine con e-mail a info@medimay.it e il pagamento dovrà seguire quanto indicato nella mail di conferma: bonifico bancario anticipato o utilizzando la piattaforma PayPal. Non sono previsti pagamenti in contrassegno.
Per i prodotti digitali, dopo aver cliccato su Acquista, verrai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Medimay Communication ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
Importante: per l’acquisto di prodotti fisici nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Medimay Communication Srl non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 10 giorni dalla comunicazione, si procederà alla cancellazione dell’ordine.
Nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine per i prodotti digitali il sistema procederà con una contestuale cancellazione.
Quando posso aprire un reclamo?
Puoi aprire un reclamo per contattare direttamente il Medimay Communicaion quando:
Posso restituire un prodotto se ho cambiato idea?
Ad eccezione dei volumi pdf già scaricati, tutti gli acquisti effettuati sull’ Internet Bookshop di Medimay Communication sono regolati dalla legge italiana sui contratti a distanza disciplinati dal Capo I, Titolo III del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.
Come previsto dal Codice del Consumo hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto senza fornire alcuna motivazione e senza sostenere alcun costo, fatta eccezione per i costi diretti di restituzione del prodotto.
Come restituire un prodotto?
Per restituire un articolo acquistato, dovrai restituirlo direttamente a Medimay Communication.
Per iniziare la procedura di reso di un articolo acquistato Apri un reclamo per ogni articolo che intendi restituire (o che non ti è stato consegnato) e specifica il motivo del reso inviando una mail a info@medimay.it
In genere, la risposta alle richieste di autorizzazione al reso avviene entro tre giorni lavorativi. Quando la richiesta di reso è approvata, riceverai via e-mail le istruzioni e l’indirizzo a cui spedire il reso.
Le spese di spedizione per la restituzione di articoli acquistati sono a carico del cliente.
Ti consigliamo di imballare accuratamente l’articolo per evitare che si possa danneggiare durante il trasporto e di spedire il tuo reso con un metodo di spedizione tracciabile con firma alla consegna.
Il prodotto verrà verificato per integrità imballo e articolo, nel caso in cui o l’imballo o l’articolo risultasse non idoneo per l’accettazione del reso, il rimborso non potrà essere effettuato e le spese di riconsegna saranno a carico del cliente.
Medimay Communication procederà immediatamente al rimborso non appena riceverà i prodotti che hai reso. Il rimborso avviene tramite il riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento, in caso di pagamento in contrassegno il rimborso avverà nelle modalità richieste
![]() Chiamaci al +39 06 45556316 Lunedì – Venerdì 9:30 – 17:30 |
![]() Per ricevere assistenza via email scrivici a info@medimay.it |
Viale Bruno Buozzi 47
00197 Roma
Tel. +39 0645556316
E-mail: info@medimay.it
P.IVA e C.F. 14476051009
Home
Chi siamo
Periodici
Volumi
Formazione ECM
Congressi & Eventi
Sitemap
UNI EN ISO 9001:2015
NR. 50 100 14868
Nel sito possono essere contenute informazioni mediche e scientifiche riconducibili, in alcuni casi, a indicazioni su medicinali o su terapie. Tali informazioni non intendono fornire in nessun caso consigli di natura sanitaria. L’utente non medico o non operante nel settore medico-scientifico è invitato a rivolgersi esclusivamente al medico di fiducia per ogni necessità di diagnosi e terapia.
Copyright @ Medimay Communication s.r.l.