Il pacco ti verrà consegnato tramite corriere in 3-4 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione.
Il corriere potrà effettuare un secondo tentativo di consegna. Nel caso non andasse a buon fine il secondo tentativo, il pacco verrà depositato in giacenza presso la filiale del corriere e sarà disponibile per il ritiro entro 5 giorni di calendario, decorrenti dal giorno successivo alla data dell’avviso di passaggio.
SDA (Spedizioni nazionali)
GLS (Spedizioni nazionali)
BARTOLINI (Spedizioni nazionali)
TNT (Spedizioni nazionali)
POSTE ITALIANE (Spedizioni nazionali)
DHL (Spedizioni internazionali)
FEDEX (Spedizioni internazionali)
La data prevista per la consegna è indicata nella procedura di acquisto e nell’email di conferma ordine, viene calcolata considerando la disponibilità degli articoli ordinati e la modalità di spedizione scelta (standard o veloce).
I tempi di consegna vanno calcolati nella seguente maniera:
Esempio: se un articolo è segnalato Disponibile e hai scelto spedizione standard (3-4 giorni), il tempo complessivo necessario per ricevere il tuo ordine sarà di circa 4-5 giorni.
Ad esempio, se uno stesso ordine comprende un articolo disponibile in 2 giorni e uno disponibile in 2 settimane, l’invio verrà effettuato quando entrambi i prodotti risulteranno presenti nei nostri magazzini.
Anche nel caso di ordini che contengono articoli in prenotazione, l’ordine sarà spedito solo quando l’articolo prenotato sarà entrato in commercio.
Gli articoli indicati con Disponibilità immediata sono già presenti nei nostri magazzini. Per tutti gli altri articoli i tempi di disponibilità indicati sono i tempi medi necessari a Medimay Communication Srl per reperire l’articolo in oggetto. Soprattutto per i prodotti con tempi di disponibilità superiori a una settimana, i tempi sono indicativi: in ogni caso Medimay Communication Srl ti terrà aggiornato via email nel caso i tempi previsti dovessero subire ritardi significativi.
No. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere o Poste Italiane. Medimay Communication Srl affida le proprie consegne a società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne durante tutto l’arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su cui Medimay Communication Srl non ha nessun potere di intervento. Dovrai perciò indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c’è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio.
In alternativa, durante la procedura d’ordine, clicca sull’apposita icona per Aggiungere un indirizzo di consegna. Inserisci i dati e Prosegui.
Se gli articoli acquistati non vengono recapitati entro il periodo specificato nella procedura d’acquisto e nella conferma d’ordine, potrai contattare la nostra assistenza, che controllerà la situazione tramite il corriere incaricato della consegna e potrai indicare un nuovo termine di consegna a te più comodo.
In ogni caso Medimay Communication Srl si impegna ad avvisarti del ritardo nella consegna via email.
SERVIZIO CLIENTI Chiamaci al +39 02 91435230 Lunedì – Venerdì 9:30 – 17:30 |
EMAIL Per ricevere assistenza via email scrivici a info@medimay.it |
P.IVA e C.F. 14476051009
Home
Chi siamo
Periodici
Volumi
Formazione ECM
Congressi & Eventi
Sitemap
UNI EN ISO 9001:2015
NR. 50 100 14868
Nel sito possono essere contenute informazioni mediche e scientifiche riconducibili, in alcuni casi, a indicazioni su medicinali o su terapie. Tali informazioni non intendono fornire in nessun caso consigli di natura sanitaria. L’utente non medico o non operante nel settore medico-scientifico è invitato a rivolgersi esclusivamente al medico di fiducia per ogni necessità di diagnosi e terapia.
Copyright @ Medimay Communication s.r.l.